i-dipendenti-onnicar-con-patrick-gruau

Gruau acquisisce Onnicar

[huge_it_share]
30 marzo 2017
Comments off
709 Views

Il gruppo francese Gruau, leader nel settore della trasformazione di veicoli commerciali ha acquisito la società italiana Onnicar

Onnicar, carrozzeria italiana specializzata in allestimenti in lega leggera di alluminio per cassoni ribaltabili entra così a far parte dell’importante Gruppo francese.

Con l’acquisizione di Onnicar, Gruau entra di fatto nel mercato italiano. L’operazione rientra, infatti, in un piano strategico di internazionalizzazione messo a punto da Patrick Gruau, presidente del gruppo da oltre 30 anni.  Il brand Onnicar resterà utilizzato nel mercato italiano per i cassoni ribaltabili, i ribaltabili trilaterali e i cassoni fissi, mentre furgoni isotermici, cabinati e veicoli per trasporto disabili di produzione Gruau verranno commercializzati  nel nostro paese con il nuovo marchio Gruau Italia.

benne-onnicar-minimale-hr

Il know-how di Onnicar nei ribaltabili e nei cassoni in alluminio arricchirà la gamma offerta da Gruau, sviluppata attorno alle soluzioni in acciaio zincatoacciaio ad alto limite di elasticità, misto acciaio zincato/alluminio e solo alluminio.

laura-francone-direttrice-generale-onnicar-e-patrick-gruau-presidente-del-gruppo-gruau

Laura Francone sarà il direttore generale di Onnicar al fianco di Patrick Gruau. Insieme lavoreranno allo sviluppo dei tre siti produttivi di Corneliano, Piobesi d’Alba e Atessa.

 

 

 

Comments are closed.